Quando ho visto il contest su Grazia.it per la ricerca di nuovi IT.BLOGS, ho pensato: perché non tentare di partecipare?E’ un canale che mi piace moltissimo sia come contenuti sia come grafica ed immagini.

Il mio blog parla del mondo della sposa, ma anche di abiti, mercatini, eventi, viaggi. Cerca sempre idee creative, originali, non convenzionali: questo il contributo che potrebbe dare ad un pubblico di lettori più vasto! Ha quasi un anno, è partito per passione dopo aver chiuso un importante capitolo come giornalista di moda. Chiudere con la scrittura non era altrettanto semplice: pensieri, opinioni, critiche, suggerimenti richiedevano di essere espressi.

Per questo è nato Le Jour du Oui: per raccontare le cose belle della quotidianità, perché sono convinta che la realtà sia la maggiore fonte di ispirazione, perché la creatività e le idee vanno premiate e valorizzate.

Sono attratta irresistibilmente dalla bellezza nelle sue molteplici sfaccettature: dagli abiti in chiffon su una passerella allo street-style (condivido in pieno uno degli articoli del Manifesto di Grazia.it: “From Runway to reality”: il mondo dorato delle passerelle e il look della strada. Due universi che un tempo erano diametralmente opposti. Da una parte il glamour perfetto dei fashion show, le sue regole e la sua liturgia che ad ogni stagione si ripete quasi inalterata e dall’altra lo stile della gente, con il suo abbigliamento “daily”. Impossibile pensarlo almeno fino a una decina d’anni fa, quando è partita una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda…), da un mazzo di fiori colorati alle decorazioni sui dolci, dagli oggetti vintage alle fotografie di Tim Walker.

Adoro da sempre i matrimoni: bello e unico il periodo intenso dei preparativi, le emozioni che vivono gli sposi e in cui trascinano amici e parenti.  Ne ho fatto il mio lavoro e mi rende felice poter contribuire alla riuscita di un giorno così importante.

Come fare per votarmi?Cliccate qui e troverete il mio profilo nella sezione BLOGGER : )

Grazie mille a tutti!

Leave A

Comment

November 29, 2012
Assolutamente sì! bella idea, ho sempre pensato che saresti ottima x loro! hai già una follower assicurata! ;)
Reply
    November 29, 2012
    Grazie Cami!!!!!Ora resta solo da capire come fare per votare...credo basti un click sul profilo ; ) baciiii
    Reply