Backstage
Wedding Factory Report
Ingranare le marce, non contare le ore, trovare soluzioni ogni secondo: queste le principali attività degli ultimi mesi. Si può certo partire ottimisti, ma non mi sarei mai aspettata questo risultato!
Un grande pubblico: grande sia per il quantitativo sia per la qualità. Coppie di sposi interessati, chiacchierate in tranquillità, insomma quanto di più lontano ci possa essere da una fiera di settore. L’intento era proprio questo: offrire un evento atipico e creativo con servizi di aiuto agli sposi, liberi di poter domandare informazioni senza essere aggrediti. E far conoscere tramite gli espositori un tipo diverso di matrimonio, meno ingessato e tradizionale, più divertente e creativo appunto!





Per quanto mi riguarda ringrazio tutte le coppie che sono passate a salutarmi e farmi domande (ero preparata eh?), i colleghi con cui è stato bello confrontarmi, i fornitori che non conoscevo, e naturalmente tutti gli espositori e lo staff di Braveart: ci siamo divertiti un sacco ed è stato bello conoscere di persona molti di voi!

















Non so voi, ma io sto già iniziando a pensare ad una seconda edizione…
Ph. credit – Le Jour du Oui/Vincenzo Di Giovanna
Please don’t copy or use without permission
Leave A
Comment