Quanto è difficile tenere un segreto?

Per me parecchio, comunque sono molto contenta di svelarvelo finalmente!

Io e Ludovica, bravissima bouquet designer di V As Love, ci abbiamo lavorato un bel po’: perchè avendo conosciuto tante spose volevamo creare qualcosa PER loro, un oggetto simpatico e utile. Quindi siamo partite con la ricerca di un packaging carino e romantico e naturalmente dei prodotti giusti: ne è uscita un’idea regalo funzionale ma al tempo stesso divertente (dunque non prendetela troppo sul serio : )

Ma cos’è quindi???

Si tratta di OMG, un Wedding Emergency Kit con tutto l’occorrente per le situazioni di emergenza che possono crearsi il giorno del matrimonio. All’interno della box troverete: limette per le unghie, un set di ago/filo e spilla da balia, una caramella di zucchero, mentine profumate, un lucidalabbra, una tisana rilassante, dei cerotti, un fazzoletto e un sacchettino con cui trasportare facilmente gli oggetti.

Vi lascio a questo video decisamente homemade, ma che vi presenta bene la box…e poi non vi resta che venire a vederla di persona a Wedding Factory, dove naturalmente sarà anche possibile acquistarla!!!

http://vimeo.com/76707756

OMG, Wedding Emergency Kit
OMG, Wedding Emergency Kit

Per ulteriori info potete scriverci a: omgweddingproject@gmail.com

Oppure seguirci sulla pagina Facebook

Leave A

Comment

October 21, 2013
questa idea è davvero super carina!! :)
Reply
    lejourduoui
    October 30, 2013
    Grazie mille Anna!Scrivici se ti interessa acquistarla ; )
    Reply
francesca scarpellini
March 18, 2017
Salve, complimenti per l'invenzione Fantastica!!! Volevo chiedere informazioni sul prezzo e sulla tempistica e costo della spedizione. Grazie mille, attendo risposta. Francesca
Reply