Backstage
Wedding Factory 2013
Si è conclusa pochi giorni fa la seconda edizione di Wedding Factory: molte sorprese, tanto passaggio e bellissimi incontri.

Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a partire dai fornitori coinvolti: Caratterino, Paola Bianchera Hair&Make-up, Il Profumo dei Fiori, Les Amis Photo, Responsible Chic Atelier, Nadia Manzato, Jazz Lag, Weddit, Paola Strammiello, Sartoria Mariotti, Nana&Nana Cakes e Nella Longari Home. E un grazie di cuore anche a Ludovica di V as Love per il supporto al progetto OMG, Wedding Emergency Kit (che trovate in vendita qui). Infine a Brave Art per l’aiuto logistico-organizzativo.
Per molti era la prima volta in cui si mettevano in gioco, in cui creavano un allestimento, in cui parlavano in modo così diretto con un pubblico. Ognuno ha inventato, ideato, e ci ha messo grande entusiasmo! I risultati sono stati eccezionali e dal feedback positivo di tutti quanti non può emergere che una grande soddisfazione nell’averli scelti uno per uno. Questo è il criterio con cui desidero continuare le selezioni anche per la prossima edizione.
Grazie anche a tutti gli sposi meravigliosi che ho avuto modo di incontrare per la prima volta, a quelli che sono venuti apposta per me, a chi mi ha fatto tante domande: un pubblico che mostrava interesse e si fermava anche le ore a chiacchierare, senza bisogno che nessuno “placcasse” nessuno (come spesso invece accade in fiere di settore).Ed è questo un altro aspetto che desidero portare avanti: un evento che sia curioso, divertente, interessante per chi si sposa, ma anche per chi cerca idee originali!
Basta vi ho già annoiato troppo…continuate a seguirmi per rimanere aggiornati sulle news!!!
Vi lascio ad un assaggio delle foto dell’evento scattate da Erica Brenci di Les Amis Photo ; )
A presto!
–
Leave A
Comment