2 SETTIMANE. Mancano 2 settimane all’evento diventato ormai tanto atteso da coppie di sposi e non. Non lo conoscete ancora?!?Si chiama The Love Affair.

L’idea è nata nella mia testa un paio di anni fa parlando con Sofia (Il Profumo dei Fiori), perché in effetti mancava in Italia una fiera/evento dedicata a un matrimonio diverso da clichet tradizionali e più creativo e divertente. Non è stato semplice organizzarla e non lo è tuttora (tanti i paletti, i costi e le difficoltà), ma non ci arrendiamo perché innanzitutto crediamo in quello che stiamo facendo e ne abbiamo avuto la prova tangibile con la prima edizione.

elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-132

Abbiamo scelto Milano, ma ci rivolgiamo a tutta l’Italia (ne è stato testimone il fatto che alla scorsa edizione sono arrivate persone dalla Sicilia e dalla Sardegna, da Napoli e da Roma!) e mostrare che esistono proposte diverse da quelle canoniche. Le cose meravigliose spesso viste solo sui blog americani trovano vita anche qui attraverso bravissimi fotografi, wedding planner, fioristi, catering, artigiani…vanno solo scovati e per questo motivo per noi è importantissimo fare una selezione: non accettiamo chiunque a The Love Affair, perché crediamo che la qualità delle proposte debba restare alta e con un numero di fornitori contenuto. Solo cose belle.

Quest’anno saremo alle splendide Officine del Volo, uno spazio industriale che parla da sè. Non mi dilungo ulteriormente, se non presentandovi gli espositori di questa edizione: 30 fornitori provenienti da tutte le categorie (abito da sposa, calzature, foto e video, fedi, allestimenti, wedding planning e design, fiori, musica, grafica, viaggio di nozze, hair&make-up, cake design, food&beverage) e un’Area Market con prodotti super carini che sarà possibile acquistare.

elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-562 elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-649 elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-617

elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-376 elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-115 elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-287

elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-733 elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-766elisabetta-marzetti-ph-the-love-affair-359

Sarà possibile chiacchierare con loro, incontrarli e vedere i loro prodotti e servizi dal vivo…nessuno vi rincorrerà lanciando volantini per obbligarvi a comprare il proprio servizio. Non è proprio lo spirito di TLA e si differenzia da tutte le fiere di settore. Cercateli e scoprite l’unicità di quello che sono e che offrono.

Durante le due giornate ci saranno tantissimi momenti in cui mettere le “mani in pasta”: abbiamo pensato di offrirvi workshop legati alla grafica, alla cucina e ai fiori perché sono argomenti con cui entrate d’obbligo in contatto con il matrimonio. E soprattutto momenti in cui farvi rilassare e divertire: consigli su trucco e parrucco e prove per le spose, aperitivo con bollicine, e un super party per la serata finale. Vogliamo farvi brillare gli occhi, sentirvi ridere e vedervi ballare!

PROGRAMMA

Sabato 24 ottobre

10.30 – Calligraphy Workshop – a cura di Betty Soldi
12.00 – Fiori e cucina Workshop – a cura di Oui Fleurs
14.00 – Calligraphy Workshop – a cura di Betty Soldi
16.00 – Wedding Storytelling Workshop – a cura di Cosebelle Magazine
18.00 – Aperitivo – a cura di Laurent-Perrier

Durante la giornata prove trucco e parrucco gratuite per le future spose – su prenotazione


Domenica 25 ottobre

10.30 – Salotto per le spose: consigli su trucco e parrucco – a cura di Le Miroir de l’Ame

11.00 – Flower Design Workshop – a cura di La Rosa Canina Firenze


14.00 – Calligraphy Workshop – a cura di Betty Soldi
15.00 – Laboratorio creativo per bimbi – a cura di C’era una Volta
16.00 – Letterpress Workshop – a cura di Letterink
17.30 – Sfilata Wedding Dresses
18.30 – Party di chiusura con dj Veronal in collaborazione con AperitifVintage

Qui potete iscrivervi, i posti si stanno ormai esaurendo quindi correte:

E ovviamente vi aspetto al mio spazio, sto lavorando ad un allestimento WOW per voi <3

Altro da dire?Non mancate!

#sharetheloveaffair – hashtag ufficiale dell’evento
THE LOVE AFFAIR – 2ND EDITION

SABATO 24 E DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

Orari – dalle 10.00 alle 22.00
OFFICINE DEL VOLO – Via Mecenate 76/5 – 20138 Milano
 ____
Come raggiungerci
In auto: Tangenziale Est uscita Mecenate – disponibilità di parcheggio riservato
In tram: linea 27 (da Duomo direzione viale Ungheria) fermata Mecenate Maderna
Da Stazione Centrale: M3 Duomo + tram 27
Da Rogoredo: bus 88 fino a capolinea Viale Ungheria + 10 min a piedi
 ____
TICKETS
Singolo – 6,00
Coppia – 10,00
Ingresso Aperitivo dalle 17.00
Singolo – 10,00
Coppia – 18,00
_____
I Ticket si potranno acquistare all’ingresso. Le iscrizioni ai Workshop saranno invece disponibili online tramite Eventbrite.

Per informazioni generali

info@theloveaffair.it

Per materiale stampa

press@theloveaffair.it

ph. credit Elisabetta Marzetti Ph.

Leave A

Comment