Un’atmosfera calda e sognante, fiori dai colori accesi e trecce tra i capelli: mood Seventies già dalla location che fa da quinta ai nostri scatti, perché il parco Lambro era luogo di ritrovo hippie.
L’abito della sposa, panna e rigorosamente vintage (indossato dalla mamma di Silvia) le scivola addosso leggero e contrasta con gli accessori coloratissimi: maxi orecchini e bracciali con rose applicate, cappelli che “fioriscono” e corone floreali.
Colori accesi, magenta, rosso e arancio, sono i protagonisti anche nel bouquet di narcisi e frisie e negli allestimenti: tortine di zucchero con margheritone, pom-pom e bicchieri colmi di fragole…cornice ideale per una festa all’aperto!
Cristina

Morbidi paesaggi ed eleganti movimenti. Può un matimonio  adeguarsi al gioco degli stili e riprendere il gusto del passato? Sicuramente si perchè esso è un sogno.  
Lei chiude gli occhi si addormenta e si risvegliarsi travolta dalla luce del suo mondo, che rievoca atmosfere retrò, colori e odori reminiscenti.
Perfettamente adagiata nel suo ambiente da origine ad una specie di credibile finzione ad occhi chiusi, che la rende protagonista di una favola fatta di modelli di comportamento analoghi a quelli della moda vissuta.

Silvia

Underwear and Wedding Dress: Vintage

Collar, bangles and earrings: La Maison di Ivana (info: www.lamaisondivana.it)

Hats: Federica Moretti Handmade (info: www.federicamorettihandmade.com)

Photographer: Silvia Del Vesco
Model: Gerta Satkeviciute/MP Management Milano
Hair&Make-up Artist: Paola Bianchera
Fashion editor: Cristina Di Giovanna
Cake design by Giulia Marson
Flowers design by Alessandra Barlassina
Special thanks to: Gabriele Di Mola

Leave A

Comment

Katia Rossi
April 17, 2012
Complimenti è davvero una bella pagina, belle le foto , i temi, ed i colori caldi creano un'atmosfera calda ed accogliente per chi osserva... insomma cattura l'attenzione... bravi!
Reply
    April 17, 2012
    Grazie Katia!E' bello ricevere apprezzamenti ; ) Continua a seguirci!!!
    Reply
[...]     Su Le jours du oui [...]
Reply