Buongiorno a tutti!

Oggi vorrei ricordarvi alcuni appuntamenti interessanti che si svolgeranno a Milano e dintorni.

Il primo è la presentazione di un libro dedicato allo stile Shabby Chic, “La Magia del Bianco” che si terrà oggi dalle ore 16.00 presso Pretty Box in via Conca del Naviglio 5 a Milano.

invito4dicembre

 

Per poter vedere dal vivo le creazioni del nostro Vintage Christmas Shop, quale occasione migliore di un tè?Sabato 8 e domenica 9 dicembre, la Maison di Ivana vi aspetta nel suo spazio a Cremona.

 

invito tè

Chi ama il cupcake design e le decorazioni natalizie non può mancare a questi corsi che si terranno presso il nuovissimo spazio BraveArt Factory in via Vigevano 41 a Milano.

Eccoli nel dettaglio:

  • 15 dicembre dalle 15.30 alle 18.30 corso di cupcake design con Emvi’s Sweet Creations: tecniche base, zucchero e frostings. Costo: 29 euro
  • 16 dicembre: dalle ore 11.00 Cupcake di Natale con Marco e Chiara di Cupcake and Co. Italia; Lunch Break con “Già in Cucina”; dalle 14.00 corso di decorazione natalizia con la flower designer Domitilla. E durante tutta la giornata un magico set fotografico con Valeria Lenner!

Web

 

Web

So che ogni giorno ormai vi assillo, ma non dimenticate un click sul cuore rosso qui!

Grazie a tutti!

Leave A

Comment

December 6, 2012
Ti ho trovata! Grazie ancora per essere passata al nostro evento. Mi segno l'appuntamento cupcake, alla mia socia interesserà di certo! A presto
Reply
    December 6, 2012
    Ma carissima grazie a voi! Ci aggiorniamo presto un bacione
    Reply