Backstage
Wedding Insiders su Grazia.it
Come vi ho anticipato la settimana scorsa, sono felicissima di annunciarvi la nuova collaborazione iniziata con Grazia.it: il progetto Wedding Insiders è stato ideato a quattro mani con la bravissima fotografa Elisabetta Marzetti (che già vi avevo fatto conoscere qui) e nasce dal desiderio di raccontare dall’interno il mondo del matrimonio.
Entrambe infatti abbiamo a che fare ogni giorno da due punti di vista diversi con gli sposi e le spose, con le loro esigenze e i loro sogni: sappiamo che si stanno allontanando sempre più dal matrimonio tradizionale e ricercano nuove tendenze, più giovani e creative. Forse perché molti di loro non si ritrovano nelle solite proposte sia delle riviste sia dei fornitori, e si documentano sul web seguendo blog internazionali (ormai autorevoli a tal punto da dettare i trend di questo settore) come Style Me Pretty, Green Wedding Shoes, 100 Layer Cake, Once Wed…solo per citarne alcuni.
Il nostro compito è quello di “scovare” i fornitori che diano loro la possibilità di realizzare questo: si tratta di piccole realtà, spesso singole persone giovanissime che si distinguono per l’originalità e l’innovazione delle proposte, per la creatività e la qualità (spesso mancanti nei grandi nomi a tutti noti). Meritano di essere conosciute e lo diciamo per esperienza personale, perché lavorandoci ci siamo rese conto di un’eccellenza che non va nascosta.
Per questo vi racconteremo il dietro le quinte, fotografando laboratori e atelier e intervistando chi ha dato vita a queste attività. Nella prima puntata vi parliamo di Roxy Rose, make-up artist, acconciatrice, costumista e Retro Music Selector.
Leggete qui tutto l’articolo.
ph. Elisabetta Marzetti Photography – Flower design: Roberto Monaldi – Graphic design: Caratterino – Dresses, accessories, styling, hair&make-up: Roxy Rose
Leave A
Comment