Pochi giorni a The Love Affair!(per chi se lo fosse perso o per chi non sa cos’è qui un po’ di info)

Finalmente ci siamo. Dopo tanto lavoro, giorni e notti di riflessioni, pensieri, brainstorming ce l’abbiamo fatta: siamo un team giovane e senza appoggi dall’alto, senza grossi finanziatori, ma con grande passione ed entusiasmo per il nostro lavoro. Quindi è un’immensa soddisfazione essere arrivate qui. Speriamo di regalarvi due belle giornate, ricche di cose meravigliose da vedere, conoscere, provare, scoprire.

TLA_invitodigitaleTLA_invitodigitale2

Ci saranno 31 espositori selezionati, provenienti da tutte le principali categorie del settore wedding, che non occuperanno stand preconfezionati, ma che hanno fatto un grande lavoro nel costruire il loro spazio con la propria identità legata ai servizi e ai prodotti che offrono, seguendo il tema di questa edizione, il “party” e una color palette definita.

TLA_palette

Ci sarà anche un’Area Market dove scoprire prodotti insoliti e tanti momenti di confronto, scambio e di interesse per gli sposi e per gli addetti ai lavori.

Ecco il programma completo:

TLA_programma

Tra i workshop ci sono ancora posti disponibili per gli amanti dei dolci e del cake design, per il corso di Wafer Paper Flowers tenuto da Nana&Nana Cakes. I biglietti sono acquistabili qui.

TLA workshop_3

Per le fashion lovers, imperdibile l’appuntamento della sfilata retrò con i 4 atelier presenti all’evento:

TLA sfilata

La domenica grande appuntamento con la tavola rotonda rivolta soprattutto agli addetti ai lavori, in cui si racconteranno storie di matrimoni veri, ponendo in risalto aspetti positivi e negativi del backstage.

TLA workshop_rosa

Infine ha già avuto grandissimo successo ed è sold out il meraviglioso workshop di Calligraphy tenuto da Betty Soldi.

TLA workshop

E se volete fare un aperitivo in un ambiente diverso dal solito due serate carinissime vi aspettano con l’intrattenimento dei Desafinado Music Planner e le proposte sfiziose dei catering Maggioni Party Service e I Love My Kitchen.

Non voglio svelarvi troppo perché vi aspetto numerosi!I biglietti sono acquistabili in prevendita a questo link oppure direttamente il giorno stesso.

Naturalmente ci sarò anche io, non mancate!!!

 

 

Leave A

Comment