Ci siamo!!!Non vedevo l’ora di annunciarvi questo grande progetto che da mesi è in cantiere. E quale migliore occasione per festeggiare se non nel giorno di San Valentino?!?

Oggi nasce The Love Affair: un evento, una festa, un luogo dove scambiarsi le idee. Due giorni di full immersion nel matrimonio creativo e non tradizionale, nati dal desiderio di portare in Italia un nuovo tipo di “fiera”: chi è del settore sa che in Francia e soprattutto negli States già esistono queste realtà di grande ispirazione ed aiuto nell’organizzazione del proprio matrimonio. Quindi perché non tentare di dare spazio ai tanti fornitori creativi e di talento che esistono e lavorano con professionalità e impegno nel nostro Paese ?Io sono convinta che sia possibile e apro l’invito e la proposta a tutti quanti.

tla_flyerTLAavatar180x180

TLAcopertina851x315Come sapete, nel 2013 ho collaborato all’organizzazione di Wedding Factory, che è stata un po’ la prova per capire se un tipo di evento così potesse funzionare e interessare. Il feedback è stato talmente positivo che si è deciso di migliorare e far evolvere questa manifestazione in qualcosa di più grande e strutturato, che ha l’ambizione di diventare punto di riferimento per tanti creativi.

foto

The Love Affair si svolgerà ad ottobre 2014 nella cornice di uno splendido spazio industriale dal gusto retrò, la Galvanotecnica Bugatti in zona Tortona a Milano.

Ho la fortuna di avere al mio fianco un team organizzativo veramente eccezionale: Sofia de Il Profumo dei Fiori mi supporterà nella selezione dei fornitori e nell’ideazione degli allestimenti, insieme a Ludovica di V as Love. Caratterino Graphic Design ha curato e curerà tutta l’immagine coordinata dell’evento. Elisabetta Marzetti documenterà il tutto con foto e reportage.  Infine Carolina Rimondi, Digital Pr coordinerà la comunicazione e l’ufficio stampa dell’evento.

Diverse saranno le possibilità di partecipazione, sia come espositore, sia come artigiano e crafter nell’area Market, sia con workshops etc…E soprattutto siamo aperti alle vostre idee e ad eventuali proposte!

Entro la fine di giugno verrà fatta la selezione degli espositori, ci sarà un numero limitato, ma non saranno posti vincoli numerici per categoria così da dare maggiore spazio di confronto e di scelta. Al tempo stesso si terrà un livello qualitativo alto e che rispetti determinati criteri. Per avere maggiori dettagli, se avete domande o curiosità scriveteci a:

info@theloveaffair.it

Vi aspettiamo numerosi!E nel frattempo seguiteci sul sito e sui nostri social:

The Love Affair

Facebook – Twitter – Instagram – Pinterest

Leggi qui il comunicato stampa.

TLAavatar180x180

Leave A

Comment